Calcio e generosità: dal Memorial Cavanna dono alla casa di riposo Ceresa

Redazione Online
Redazione Online
|2 anni fa
Calcio e generosità: dal Memorial Cavanna dono alla casa di riposo Ceresa
1 MIN DI LETTURA
Trasformare un evento tragico e doloro, come la morte di Andrea Cavanna (scomparso in un tragico incidente stradale a Podenzano nel febbraio 2022) in un’occasione per fare del bene a chi ne ha più bisogno. Come gli anziani fragili della casa di riposo Ceresa di San Giorgio, i quali – grazie ai proventi raccolti con il torneo di calcio organizzato a Podenzano in memoria di “Cavo” – hanno ricevuto un regalo prezioso.
Attraverso la lotteria delle maglie da calcio raccolte e messe a disposizione dal calciatore Alessandro De Vitis, i promotori dell’iniziativa Luigi Cattaneo e Antonio Bardugoni – insieme a tutto lo staff – hanno donato alla struttura uno strumento medico professionale (dal valore di 1.500 euro) per le cure riabilitative basato sugli ultrasuoni. La consegna è avvenuta ieri mattina.
“Grazie a chi non vuole dimenticare e lo fa aiutando gli altri” ha commentato la direttrice della struttura, Michela Ferri.  “La direzione della casa di riposo Ceresa ringrazia di vero cuore per questa donazione”.

Gli articoli più letti della settimana